Grv, Larp, Puglia, Foggia, Bat, Bari, Gioco di ruolo dal vivo, Cronache, Tacco

Presentiamoci!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sofia Casper
     
    .

    User deleted


    Ciao, nonostante sia all'incirca un mese che ho scoperto la taverna, solamente ora vengo a conoscenza di questo magico strumento chiamato internet.

    Io sono Sofia di Barium e i miei genitori sono stati barbaramente uccisi dai demoni giunti assieme alla nebbia rossa che ha invaso i nostri territori poco tempo orsono.

    Appartengo alla classe dei guerrieri e per il momento ho deciso di non entrare nella mia Gilda.

    Fuori dal gioco mi chiamo Gilda, rimanendo in tema. :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Lawyer

    Group
    Member
    Posts
    343

    Status
    Offline
    Gildaaaaaa, finalmente!!! :)

    Benvenuta in questo regno incantato ed infame! (mi riferisco sia ad Internet, che a Cronache del Tacco ^_^)
     
    Top
    .
  3. Alissa Argento
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Alyssa, e da grande voglio fare il NonMorto.
    Ro (quella con i capelli belli) in real. 🔪❤️
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Lawyer

    Group
    Member
    Posts
    343

    Status
    Offline
    Ciao Alissa... Ma che belle aspirazioni che hai!!! :woot:
     
    Top
    .
  5. Alissa Argento
     
    .

    User deleted


    AhAhAhAh ciao Eremo grazie! 😂
     
    Top
    .
  6. Sofia Casper
     
    .

    User deleted


    Piano piano sto cercando di ambientarmi. Sono un personaggio un po' schivo, riservato..proprio a causa dei traumi che ho avuto nella mia seppur breve vita.

    Ma sono certa che le cose andranno per il meglio...sempre se sopravvivremo a questi recenti e forse ultimi cambiamenti. ;)
     
    Top
    .
  7. Michdiben
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi :)

    Sono Michele di Benedetto, ed ho già la fortuna di conoscere alcuni di voi (incontrati negli ultimi mesi a Barletta e Bisceglie), oltre al mitico Vanardi che già una volta in un live mi ha fatto mangiare vivo dai non morti (Eh sì ci stava tutto! Ero Jacopo :P) e, dulcis in fundo, il mio grande amico Peppe detto anche Loghain :)
    Sì è vero, ho partecipato a due taverne ed un live in notturna, davvero molto emozionante, qualche anno fa... Ma nel grv mi considero decisamente un neofita. Mi piacerebbe davvero tanto giocare con voi, imparare da voi, e condividere con voi questa bella esperienza che è il gioco di ruolo dal vivo. A presto!:)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Lawyer

    Group
    Member
    Posts
    343

    Status
    Offline
    Benvenuto! Occhio che il rischio di essere mangiato vivo nel Tacco si è elevato considerevolmente negli ultimi tempi :P
     
    Top
    .
  9. Michdiben
     
    .

    User deleted


    Grazie, lo terrò a mente😉
     
    Top
    .
  10. -Adriana- Shairin
     
    .

    User deleted


    Tra tre giorni sarò iscritta al Forum da un anno e adesso ho visto la sezione presentazioni... Sono una bruttissima persona! D:

    La campagna III di CdT ero conosciuta con una maga complessata e spaventata dalla vita (Ingrid docet) di nome Teodora Carnesecchi, Teo per gli amici... E anche non credo... Boh...

    Ad ogni modo!

    Adesso, quest'anno, mi sono convertita al lato oscuro perché... Ci sono i biscotti v.v
    Madre Shairin Fondacaro proveniente da Andra... Onorata d'essere qui per farvi esasperare *__*


    Nella vita reale mi chiamo Adriana (lo dice anche il mio profilo), vengo da lontano e non gioco di ruolo da tre giorni ç_ç
    Ce lo si vede presto gentaglia brutta! :*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono Nico da Tranium (Alcide in gioco).
    Gioco, o meglio giocavo, ai GDR da quando ero ragazzino (D&D, AD&D, 3.5, Call of Chtulhu, Vampiri, Mage) ma sono alla prima esperienza con i LARP quindi abbiate pietà quando mi vedrete roteare la spada a casaccio. :ph34r:
     
    Top
    .
  12. Terra Eclisse
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, piacere a tutti sono Terra (non quella che avete sotto ai piedi). Sono scema, quindi se mi vedete non parlatemi. Anche se sono entrata da poco adoro questo grv. :shifty:
     
    Top
    .
  13. Nekoarch
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Elisabetta! Sono nuova e non so che scrivere perchè tutto d'un colpo mi è salito l'imbarazzo quindi...dato che sono le 23.20 (per la precisione), vi auguro la buonanotte e mi eclisso. Addio babbani!
    ps: L'ho detto che adoro questo GRV? No? Bene, lo adoro. (Giuro, non sono così anormale.)
     
    Top
    .
  14. Terra Eclisse
     
    .

    User deleted


    La mia gatta obesa! :D Guai a chi me la tocca.
     
    Top
    .
  15. Cagliostro Corazzato
     
    .

    User deleted


    AAAAHHHHHHAAAAAAAAAAAH!

    Leggevo nei commenti passati e si, questa sezione mi da di "evergreen" auhahahahaha :lol:

    Sono Cagliostro Zuppetta, in real Nicola, ed è praticamente la mia prima esperienza LARP che faccio ahahahahahahha più che altro la taverna di ieri è stata la prima come pg, la seconda come presenza (come carne da macello il divertimento è assicurato eheehhehe)

    Volete sapere un segreto?
    Da bardo, ve lo devo proprio dire:
    NELLE NOSTRE MANI C'È LA POTENZA DI MILLE MILA DUE!

    Sarà un piacere conoscerci sugli eventi del Tacco, ne son sicuro :rolleyes: :D
     
    Top
    .
44 replies since 21/1/2014, 13:40   623 views
  Share  
.