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L'ORA DELLA FENICE - FINALE IV CAMPAGNA

Notturna 9 Giugno 2018

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    Giovanni - Larp Designer

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    L'ORA DELLA FENICE
    NOTTURNA LARP
    FINALE IV CAMPAGNA

    Sabato 09 Giugno 2017
    Ore 19.00-6.00 – Parco Santa Geffa, Trani
    apertura segreteria: ore 18.00
    chiusura segreteria: ore 19.00

    Ingresso riservato ai partecipanti
    Quota pg: 10 euro
    Quota png: 5 euro
    Numero massimo di png: 10 (prenotazione entro domenica 4 giugno, avranno precedenza coloro che si prenoteranno scrivendo a [email protected] o che faranno pervenire la loro quota anticipatamente all’evento).
    Valore dell’evento in esperienza del Pg = 2 Punti Abilità

    Location:
    Parco Santa Geffa,
    Str. Vicinale delle Tufare, 76125 Trani BT

    Quid Narrativo:
    Finale di Campagna. L'Oscura Alleanza si appresta ad evocare, con le 10 piume raccolte tra due mondi, lo Spirito del Tacco, ovvero la Fenice. Sarà il vero inizio di una nuova Era?

    PG (Personaggi Giocanti):
    Potrà partecipare in qualità di giocatore qualsiasi personaggio già iscritto alla IV campagna CdT o che avrà inviato la propria scheda entro e non oltre venerdì 8 giugno alle ore 22. [email protected]. E' comunque possibile iscrivere "alla porta (ovvero direttamente in loco) nuovi personaggi, ma questi avranno esclusivamente una scheda precompilata di primo livello.
    Ogni Pg dovrà essere provvisto di tutto il necessario per il proprio gioco (fazzoletto rosso, bende e strumenti per il primo soccorso, strumenti da scasso, kit alchemici, ecc.), compresi i propri costumi, le proprie armi, il proprio trucco, le proprie attrezzature e i propri cibi e bibande.

    Prima dell’entrata in gioco ogni Pg dovrà passare un check armi, armature, vesti e trucco (ricordiamo per i pg di altre razze che è d’obbligo avere i tratti distintivi della propria – es. orecchie da elfi, ecc.. -). Inoltre tutti gli strumenti di gioco (“oggetti utili”) portati in live dovranno essere cartellinati.

    I Pg potranno entrare per sistemare il proprio campo e lasciare le proprie vettovaglie prima del Time In, dalle ore 17 alle ore 18.30.

    I Pg devono conoscere bene il Regolamento di Gioco e di questo soprattutto ogni Chiamata di Gioco.

    PNG (Personaggi Non Giocanti):
    Per i Png è d’obbligo presentarsi in tenuta nera (senza scritte), con cintura/cinturone e scarpe conformi (meglio stivali o anfibi. assolutamente vietate scarpe riconoscibili come moderne, quindi da ginnastica o con scritte/colori evidenti).

    Sono ben accetti Png che assumano per parte del live i ruoli di: truccatore o fotografo (si prega di comunicare propria competenza e disponibilità allo staff prima dell’evento).

    I Png non sono obbligati a portare armi, armature, vestiti, trucchi o attrezzature di sorta, ma possono comunque proporre i propri allo staff, e ciò non può che migliorare alcuni effetti scenici o moltiplicare le opportunità di complicare la vita ai Pg.

    N.b. I png devono aver letto (e quindi conoscere bene) il Regolamento di Gioco e le Chiamate di Gioco!

    Attrezzature in gioco: Luci e Vettovaglie:
    Durante la notturna i Pg-Png dovranno portare tutto ciò che serve per la propria giocata live notturna.

    I Pg hanno l’obbligo di portare il necessario d’illluminazione personale per la nottura (v. lanterna) e possono contribuire all’illuminazione del proprio campo.

    Ognuno dei Pg-Png (n.b. vale anche per i Png) dovrà portare il necessario di viveri e bevande (i loro “involucri” dovranno essere tassativamente in armonia con l’ambientazione (vietatissimi zaini griffati o con colori evidenti, buste di plastica, bottiglie di plastica, bottiglie di vetro con etichetta, ecc..).

    I gruppi dei giocatori potranno organizzarsi per consumare la cena insieme all’interno però dei gruppi di gioco = durante una bella cena di campo i master potrebbero evitare attacchi brutali.

    I Png potranno anche consumare propri pasti e bevande fuori gioco (scelta sconsigliata).

    La notturna di Gioco:
    La notturna vedrà innanzitutto la possibilità di superare le prove Tb e Ts nella prima parte dell’evento. Per fare un prova Tb o Ts il Pg si dovrà avvisare preventivamente lo Staff, concordare l’orario della prova e sostenerla in presenza di un delegato masteriale. N.B. I pg potranno utilizzare i 2 pa del live per l'acquisizione di un nuovo tb o ts.

    Ogni Pg sarà comunque libero di svolgere, all’interno dell’area di gioco indicata, qualsiasi iniziativa personale (d’azione, commerciale -in gioco- o “politica”)… prendendosene però la completa responsabilità (niente vieta a un pg di far giustizia ad un torto subito da un altro pg… con tutte le conseguenze possibili del caso…).

    Inoltre tutta la giornata sarò IC/IG (In character/In Game)… Fuori-gioco evidenti e di disturbo per altri giocatori possono essere puniti dallo staff.

    FAQ


    Per qualsiasi dubbio o curiosità potete contattarci tramite mail a [email protected] o mandare un messaggio su questa bacheca.. Sarete al più presto contattati da un nostro staffer e/o affiancato da un tutor Cdt.
     
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